lunedì 14 dicembre 2009

Live music

Ieri sera ho avuto la prima occasione di sentire in un locale musica dal vivo fatta da qualcuno di mia conoscenza: la Madda cantava al Batik con il suo gruppo. C'era pure Erny detto il toscano e la Silvia...più un botto di altra gente ovviamente. La saletta era piuttosto piccola, l'esibizione un poco corta ma il tutto è stato davvero davvero piacevole, spero che capiti ancora. Ho anche avuto modo di sentie un paio di altri gruppi che han suonato dopo e uno in particolare devo dire mi ha colpito, per questo nello schizzo qui sotto, fatto in piedi poggiandomi sul palmo della mia mano e con la scarsa illuminazione a confondere il tutto sono presenti due scene...uh guarda caso le cantanti sono hanno entrambe capelli ondulati e lunghi...

Live music at the Batik yesterday night: people from university with friends and friend's friends and cousins and brothers and whatever. Great atmosphere and good music. The place was packed full (for it was very small) and i had to draw quickly behind a wall of heads, standing up and using my hand as support plus without much light, however i think my sketch is still understandable. Or so I hope...

Nessun commento:

Posta un commento