Lascio l'onere di tutti i saluti al buon cuore di Fabio, tramite il blog ufficiale di Ciurma! Voglio giusto ricordare gli amici di Diorei, che ci hanno offerto una cena meravigliosa, Samoa e il Signore del Male ed il loro spettacolare arancino, i ganzi di Taboo, con il loro primo succosissimo numero, miss Follini, con il suo meraviglioso nuovo "il colore del grano", e coloro che ho dimenticato, perchè son sicuro di aver dimenticato qualcuno e faccio umilmente penitenza per questo.
Prima di partire mi sono ripromesso di usare il mio quaderno irlandese anche come quaderno lucchese, e ci son riuscito! Ho fatto almeno uno schizzo ogni giorno e, anche se non sono riuscito ad usare il colore posso dirmi soddisfatto.



qui siamo ancora a casa Diorei, a parlare di questioni ad alto contenuto culturale... come Manuto... Besides, ho convertito un po' di gente a Adventure Time e me ne compiaccio...


vedo un mucchio di cose veramente belle!
RispondiEliminaGrazie! Bisogna anche dire che il Lucca comics è un evento stimolante dal punto di vista artistico!
EliminaMolti non capiscono il dramma di Manuto, anch'io in famiglia ho vissuto la tragedia della caduta in un imbuto...non è stato piacevole.
RispondiEliminaMa alla fine ti è piaciuto?
Elimina