sabato 12 novembre 2011

Other sketches and stuff


Lately i don't have the time to work on the stuff i want to work on. Stuff just piles up.

mercoledì 2 novembre 2011

Let It Be

Sembra un secolo ormai, ma neanche ventiquattr'ore fa tre persone, tra cui il sottoscritto, si avviavano verso la macchina, camminando lungo le mura di Lucca mentre le luci degli stand si spegnevano e i padiglioni si svuotavano. E' stato un bel saluto, quello tra le fanzine della self area, lungo e sentito (a me i saluti brevi lasciano sempre l'amaro in bocca). C'era, però, bisogno di qualcosa... un gesto significativo per concludere insomma. Ho fatto scorrere i brani musicali sul mio cellulare ed ho trovato quello che cercavo. Io, Fabio e Cassandra abbiamo attraversato le porte di Lucca cantando "Let it be" dei beatles, ed è stato il giusto atto conclusivo di un'esperienza davvero bella.
Lascio l'onere di tutti i saluti al buon cuore di Fabio, tramite il blog ufficiale di Ciurma! Voglio giusto ricordare gli amici di Diorei, che ci hanno offerto una cena meravigliosa, Samoa e il Signore del Male ed il loro spettacolare arancino, i ganzi di Taboo, con il loro primo succosissimo numero, miss Follini, con il suo meraviglioso nuovo "il colore del grano", e coloro che ho dimenticato, perchè son sicuro di aver dimenticato qualcuno e faccio umilmente penitenza per questo.

Prima di partire mi sono ripromesso di usare il mio quaderno irlandese anche come quaderno lucchese, e ci son riuscito! Ho fatto almeno uno schizzo ogni giorno e, anche se non sono riuscito ad usare il colore posso dirmi soddisfatto.






qui siamo ancora a casa Diorei, a parlare di questioni ad alto contenuto culturale... come Manuto... Besides, ho convertito un po' di gente a Adventure Time e me ne compiaccio...